Insegnanti

Francesca Diano

Hatha e Vinyasa

Francesca é la responsabile realizzatrice di questo centro yoga ispirata ed aiutata dal suo maestro Yoss. Ha iniziato a praticare yoga nel tempo libero più di 18 anni fa ma un episodio particolare avvenuto nel 2016 le ha fatto capire che la sua vita professionale è personale dovevano cambiare ritmo e modificare il punto di vista. Decide di dedicarsi completamente alla pratica dello yoga studiando e frequentando corsi e seminari, conseguendo la certificazione Csen del programma professionale di yoga & medicina dei maestri Yoss Giancarlo Miggiano e Beatrice Giampaoli, attestato A. S. C. maestro di yoga, corso di formazione biennale per insegnamento allo yoga I. S. U. Realizza il suo sogno di aprire uno studio per la pratica dello yoga dove insieme ad altri validi insegnanti, dispensa le sue lezioni.
I suoi corsi sono delicati e dinamici allo stesso tempo, movimento e respiro si fondono, trasmettendo  la consapevolezza ed i benefici dello yoga.

"Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare, e motivi per rimanere."
Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama

Giada Sansoni

Gentle Flow

Frequenta per diversi anni corsi di Kundalini Yoga, seminari e workshop sulla conoscenza di se stessi attraverso il Kundalini Yoga con Tyler Micocci e corsi di Shakti Yoga con Alessia Kiki Gianferri. Decide poi di intraprendere il corso di formazione professionale per insegnanti di Yoga & Medicina dei Maestri Yoss Giancarlo Miggiano e Beatrice Giampaoli (RYT 200 Yoga Alliance – CSEN). Crede fermamente nella capacità trasformativa e terapeutica dello yoga e in particolare nell’utilizzo dello yoga nei disturbi da ansia. Le sue lezioni sono una dedica a cuore aperto a chi condivide con lei la pratica e ama accompagnare ognuno, con sensibilità e grazia, alla scoperta delle proprie potenzialità nascoste.

"Il tuo valore non e’ collegato a cio’ che gli altri pensano di te e’ collegato alla luna, all’infinita estensione del cosmo alle scintillanti comete che sfrecciano verso destinazioni sconosciute al dimenticarsi del tempo all’amore della solitudine e a questa indicibile gratitudine per ogni inaspettata alba che ti e’ donata" J. F.

Marco Sebastiani

Vinyasa Power

Marco è un istruttore internazionale certificato di vinyasa e hata yoga, le sue lezioni sono intense ed energetiche, con un'attenzione particolare alla tradizione. Ha studiato sanscrito presso la Oxford University e dal 2017 è caporedattore di Yoga Magazine italia. Attualmente sta traducendo gli yoga sutra di Patanjali e alcuni altri testi della tradizione tantrica. Oltre alla pratica con i suoi maestri abituali (Giancarlo Miggiano, Alba Bertagnolli, Gabriele Severini) sta studiando Inner Engineering e Isha Yoga con il maestro indiano tamil Jaggi Vasudev.

" Mi considero sempre uno studente della pratica, grato per la conoscenza che i miei maestri hanno condiviso con me. "